sabato 16 maggio 2009

Signor Bizarro e l'esperienza del autostrada tira su l'asfalto

Mesi fa ho dato n'occhio alla programmazione del Lochness (sicuro uno dei posti dove passa la più varia e fica musica del Trentino. Andarci!) e ho chiesto di suonare col gruppo più figo in calendario. Quello che m'ispirava di più. La scelta è caduta sui Mr.Bizarro & The Highway Experience da Noale (o più precisamente tra i capannoni di Noale, dicono).
Beh, n'è valsa la pena, per giunone! Io direi controcazzi ma è dir poco, a definire com'è uno fatico. Come al solito io che non so un cazzo di musica butto lì il mio terzetto di riferimento, da prende con le superpinze. So che è brutto paragonare ma si fa, si fa. Allora butto lì un Rock'n'roll nigger di Patti Smith meets Refused (eh sì, si scomodano nomi di peso, sì) Meets Melvins (o forse QOTSA, in certi colpi di coda).
Poi c'è la storia che se il gruppo ha la donna allora è più figo oppuranche facilitato. Cosa che spesso è vera. Ma signori, Ale batte quasi tutti i portatori di scroto, seguro. E noi vogliamo il suo sudore. Eppoi alla fine lascia il palco ai altri tre satanati che ti tiran fuori dal cilindro un deliro strumentale da guai seri alla spina dorsale, per dimostrare che valgono. E valgono, eccome se valgono, come la pubblicità.
Ma andateveli a sentire per dio sul miospazio.

Ma ecco pure li videi, per te discreto pubblico che ami la forza e la sostanza
.
Prima Rock'n'roll blood tanto per capire che aria tira.
Poi Monsters che è un capolavoro di stopmotion coi contro.
E infine I'm here, solo voce. Up your ass gentlemen!








Poi di fuori ho conosiuto un simpatico personaggio che millantava di essere stato buttato fuori da Gardaland perché s'era fatto una pera dentro. A Gardaland, che non c'è manco la polizia, almeno credo. L'ha confidato a me a a un'altra tipa che stava lì ciarlando nel fuori. Eravamo le prime persone a cui lo confidava, ha detto. Gli faccio ma scusa, con tutte le droghe che ti puoi prendere a Gardaland per passartela meglio, proprio una pera ti dovevi fare bro? Ha alzato le spalle, s'è quasi offeso. Forse era troppo allegro per offendersi.
Comunque è proprio il colmo. Una pera a Gardaland. Ma pensa te.

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow! la tipa è pure figa!